We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Tema del Fiume Ep

by Marco Galli

/
1.
Il Grande Inizio Succo Raggio per cantare ancora, per cadere e poi tirarsi su! Sembra un anno e invece sono sogni che se ne vanno per non tornare più… Per non tornare più! Vieni con me a fare cose semplici! Vieni con me a fare cose semplici! Il grande inizio è sempre qui dall’aspetto un po’ naif e non migliora con l’età ma alla sua velocità. Succo Raggio per provarci ancora, per farsi male e non pensarci su! Sembra un sogno e invece sono anni Che se ne vanno per non tornare più… Per non tornare più! Vieni con me a fare cose semplici! Vieni con me a fare cose semplici! Il grande inizio è sempre qui dall’aspetto un po’ naif e non peggiora con l’età ma alla sua velocità. Vieni con me a fare cose semplici! Vieni con me saremo due complici! Vieni con me a fare cose semplici! Vieni con me saremo due complici! Il grande inizio è sempre qui dall’aspetto un po’ naif e non invecchia con l’età ma alla sua velocità.
2.
Veloso 04:17
Veloso Non guido io stavolta. E’ una liberazione. Ma tu e le tue mani, con il sapone. Da che mondo e mondo ciò che si ferma muore e non c’è che una cura per il tuo dolore Attimi così fermano il tempo, per me che non porto l’orologio da molti anni. E noi siamo stati soli per un momento, e poi è stato più difficile lo sai… lo sai… Perché? Perché non riesci a credere che dentro te possa esistere quel calore veloso a cui non pensi mai? Adesso noi ridiamo. E’ una rivoluzione. E questo corpo caldo è in trasformazione. Da che mondo e mondo ciò che si ferma muore e non c’è che una cura per il tuo dolore Attimi così fermano il tempo, per me che non porto l’orologio da molti anni. E noi siamo stati soli per un momento, e poi è stato così facile lo sai… lo sai… Perché? Perché non riesci a credere che dentro te possa esistere quel calore veloso a cui non pensi mai?
3.
Reggae Del Fiore Azzurro Ti sto cercando ovunque sei, anche se forse esisti solo nei sogni miei. Fiore Azzurro, Kuala Lumpur… Mare di notte, notti bianche, bianche virtù. Uh? Ma la vita è molto di più di una continua domanda Non è stare in mezzo alla gente, e nemmeno dare il meglio di se. Sboccerà, questo fiore, più vicino delle cose che hai sottomano. Perso di giorno, stacco alle sei, ed al mio ritorno non sono dove dovrei. Reggae azzurro, sua santità… Mare di notte, notti bianche, bianche virtù. Uh? Ma la vita è molto di più di una continua domanda Non è stare al passo coi tempi, e nemmeno dare il meglio di se. Sboccerà, questo fiore, più vicino delle cose che hai sottomano, trasformando il dolore in colore ed il ritmo di questa canzone.
4.
Timbuctù 03:50
Timbuctù Io e te, così, sulle spiagge di Timbuctù... Io e te, così, nudi come due bambini... Non è che poi sia sempre stato tutto rose e fiori con te, così, in questo sogno geograficamente errato Non è magia, ma è quello che succede quando vivi Non è magia, ma è quello che succede proprio adesso Non è magia, ma è quello che succede quando vivi Non è magia, ma è quello che succede proprio adesso Io e te, così, sulle vette di Malibù Io e te, così, bianchi come due lenzuoli... Nel sole noi abbiamo tutto quello che ci serve Io e te, così in questo sogno climaticamente errato Non è magia, ma è quello che succede quando vivi Non è magia, ma è quello che succede proprio adesso Non è magia, ma è quello che succede quando vivi Non è magia, ma è quello che succede proprio adesso Io e te, così, esattamente dove ci troviamo Io e te, così, precisamente da dove arriviamo Non è che poi sarà sempre tutto bianco o nero Con te, così, in questo sogno cromaticamente errato Non è magia, ma è quello che succede quando vivi Non è magia, ma è quello che succede proprio adesso Non è magia, ma è quello che succede quando vivi Non è magia, ma è quello che succede proprio adesso
5.
Tema Del Fiume Belli quei tempi su al fiume, con i piedi a mollo nell’acqua. Stare in silenzio a pensare o a leggere Mishima. Belli quei tempi su al fiume, steso sui sassi a bruciare. Stare in silenzio a guardare o a leggere Vonnegut. E adesso mi guardo allo specchio tutte le volte che posso, per ricordare a me stesso di non tenere più niente ed andare fin laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Belli quei tempi su al fiume! Sentirsi parte del fluire. Stare in silenzio ad aspettare o a leggere Hemingway. E adesso mi guardo allo specchio tutte le volte che posso per ricordare a me stesso di non tenere più niente ed andare fin laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. Laggiù, dove c’è tutto quello che c’è. (Scorre il fiume lento fino a valle, porta al mare la coscienza e l’identità) (Scorre il fiume lento fino a valle, porta al mare la coscienza e l’identità)

credits

released December 1, 2013

Testi e musiche di Marco Galli.
Registrato, mixato e masterizzato da Matteo Tovaglieri presso Encore Studio (LC).

license

all rights reserved

tags

about

Marco Galli Italy

Marco Galli è nato a Erba, in provincia di Como nel 1979 e ha iniziato a suonare nei primi anni 2000 in alcune formazioni locali tra cui C'Mon Kimono ed Eva Nella Neve.
Nel novembre 2013 è uscito il suo primo lavoro solista dal titolo "Tema del Fiume Ep".
Dal 2012 al 2022 suona come chitarrista nella band Post-Punk/New Wave Quarto Stato della Materia.
... more

contact / help

Contact Marco Galli

Report this album or account

If you like Marco Galli, you may also like: